La tua audience naviga in tempo reale in ogni momento della giornata. Scopri in che modo i medici navigano sul web e come puoi connetterti con loro nel momento giusto.
Dai impulso al tuo brand con audio, video e formati pubblicitari che catturano l’attenzione.
Metti Dottnet al servizio del tuo brand. Grazie alla nostra suite di prodotti per la misurazione, possiamo aiutarti a quantificare l’impatto effettivo dei tuoi messaggi.
Il coinvolgimento degli utenti alimenta la nostra quantità di dati, fornendo preziose informazioni che ci aiutano a capire chi sono realmente le persone dietro ai dispositivi. Questi insight personali, acquisiti in tempo reale, non ci forniscono soltanto dati demografici, ma rivelano gli interessi prescrittivi e terapeutici e i comportamenti online.
Abbiamo constatato che il modo in cui gli utenti navigano e leggono racconta moltissimo di chi sono realmente. Il nostro team dedicato all’analisi dei dati ha identificato diverse abitudini che possono aiutarti a capire la tua audience e a pianificare la tua attività in maniera più informata e consapevole.
Raggiungi i tuoi utenti in base alle loro specializzazioni che hanno specificato al momento della registrazione o sulla base degli interessi e abitudini terapeutiche.
Connettiti con gli utenti che desideri raggiungere su tutte le piattaforme grazie ai dati su sesso, età, specializzazione, dati demografici e di profiling.
Coinvolgi segmenti di pubblico specifici sulla base degli interessi identificati, analizzando le abitudini di navigazione e letture su Dottnet, oltre a varie informazioni sui loro interessi più generali, sulle abitudini prescrittive e sui comportamenti, grazie alle informazioni raccolte.
Connettiti con gli utenti che leggono articoli con i video inread.
Trasmetti il tuo messaggio prima che un utente visioni una videointervista di un genere specifico.
Trasmetti dinamicamente le tue campagne agli utenti a seconda del canale o articolo che utilizzano al momento.
Posizione e ora del giorno
La nostra piattaforma è pensata per il tuo brand. Grazie a una serie di strumenti pubblicitari multimediali e con un’audience sempre connessa sui vari dispositivi, possiamo aiutarti a capire l’impatto reale dei tuoi messaggi.
Per quantificare i risultati ottenuti, puoi utilizzare i nostri report e avvalerti della nostra dashboard.