DRM - Digital Roadmap

Crea contenuti sempre più immersivi e più ricchi da un punto di vista di stimolazione sensoriale

II marketing esperienziale, grazie ai forti stimoli sensoriali, emotivi, e percettivi offre l’opportunità di avere i tuoi clienti interamente immersi nel mondo del brand

DRM1

La relazione col medico sul web necessita di nuovi contenuti per mantenere la fiducia e l’interesse sul piano digitale, senza abbandonare l’aspetto promozionale

  • Interesse
    Trasforma il digital content in relazione con il medico per generare interesse. Il 75% degli utenti resta più di 5 minuti a vedere materiale scientifico presentato con modelli innovativi
  • Interazione
    Realizza contenuti interattivi che permettono di scegliere, interagire, emozionare e stupire. Il 70% degli utenti completa il percorso della Digital RoadMap
  • Ricordo
    Crea un’esperienza memorabile ed efficace. L’80% degli utenti ricorda i dettagli scientifici e di prodotto presentati con modelli innovativi
  • Ingaggio
    Appassiona e coinvolgi l’utente grazie ad una relazione diretta e personale. Il 70% degli utenti viene ingaggiato con Digital RoadMap

 

Sfida la trasformazione digitale. Ingaggia con contenuti di forte impatto

  • Contenuti scientifici

    Approfondimenti clinici e di prodotto bibliografati

  • Video
    Video scientifico, grafica 3D, montaggi di interviste a Key Opinion Leader e Informatori Scientific
  • Misurazione e KPI
    Tempi di permanenza, interazione con il brand, profilazione del target

DRM2

Compila il modulo per ricevere la presentazione