Hospital Division 

Scopri le strutture sanitarie private più vicine al tuo progetto

 

 

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La relazione con il canale privato ospedaliero è complessa per la frammentazione dei punti di acquisto e dei Decision-Maker, è essenziale per l’inserimento dei farmaci e necessaria per coniugare le esigenze di business dell’azienda farmaceutica con la grande area che questa rappresenta

La soluzione di Merqurio tra l’ impresa farmaceutica e le strutture sanitarie private si articola in 4 servizi

  • Database stakeholder: la mappatura delle strutture sanitarie è ampia e in continuo aggiornamento

  • Rete frontale:Due reti di agenti plurimandatari con coordinamento presente su tutto il territorio nazionale. Complessivamente oltre 850 strutture ospedaliere private clienti dirette. Il modello agenziale multimandato riduce drasticamente i costi fissi, consente di adoperare professionisti esperti senza lunghe selezioni ed alti costi

  • Rete remota: 25/45 Agenti remoti coordinati da un Team Leader con attività rivolta a tutte le strutture sanitarie del territorio nazionale.

  • ISF frontali ospedalieri : Rete di Informatori distribuiti su tutto il territorio nazionale deputati all’informazione e promozione scientifica

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Hospital Division è la soluzione giusta per disporre di un punto di osservazione privilegiato sull’universo medico-sanitario offrendo opportunità di promozione, informazione e vendita presso le strutture mediche sanitarie pubbliche e soprattutto private:

  • Frammentazione del mercato: Individuare e conoscere gli stakeholder e disporre di una mappa completa e sempre aggiornata dei Decision-Maker di tutte le strutture sanitarie italiane

  • Segmentare i prodotti secondo le esigenze dei clienti: disporre di una rete di vendita che valorizzi i prodotti e i servizi a seconda delle dimensioni del cliente
  • Raggiungere un numero molto elevato di potenziali acquirenti senza aumentare i costi