ruolo-medico-integratori

Da diversi anni, piccole e medie aziende del settore farmaceutico, hanno fatto il loro ingresso nel mercato degli integratori ponendosi l'obiettivo di creare prodotti capaci di garantire clinicamente un beneficio rilevante per il paziente.

Venerdì 9 Novembre, a Roma, si è tenuto l'evento formativo "il ruolo del medico nella prescrizione degli integratori: come aumentare il sell out in farmacia". Quest'evento ha offerto una panoramica completa sul mercato degli integratori, esplicando sia il punto di vista dei medici, che dal punto di vista scientifico e, nel dettaglio, del paziente.

Altri importanti aspetti sono stati analizzati dal punto di vista dell'evoluzione normativa e per quanto concerne più strettamente il rapporto che il mondo della Nutraceutica ha con quello del Pharma, passando infine in rassegna le correlazioni e gli impatti che gli integratori generano  sul Sistema Sanitario Nazionale.

Grazie al successo riscosso, Merqurio Campus, nell'ambito dei propri corsi di formazione, ha deciso di replicare l'evento il 31 Gennaio a Milano.

Scarica il Whitepaper