Medical Journey

Comportamento e interesse del medico. Come conoscerlo

I costi dell’informazione scientifica frontale sono cresciuti e non risultano commisurati al numero di visite alla classe medica.

Poichè la visita dell’isf è preziosa bisogna visitare il medico giusto.

npa1

Come ottimizzare la visita dell’isf?

  • Target Audience

    Identificare il target è essenziale per delineare il reale interesse del medico nei confronti della terapia da consigliare

  • Cost-Reduction

    Contenere i costi della rete e focalizzare le visite solo sui medici giusti

  • Effectiveness

    Misurare l’efficacia dell’informazione e ridefinire periodicamente lo schedario

Come conoscere il comportamento del medico?

  • Informazioni online e digitali
    Disponiamo di una mappa preliminare di ogni target e segmento di comportamento e di interesse terapeutico dei medici
  • Survey telefoniche
    Operatori, isf remoti ed un DB dei medici esteso e dettagliato sono i nostri ingredienti giusti per creare survey telefoniche elaborate e dettagliate
  • Analisi di mappatura
    Possiamo ottenere dati sull’interesse terapeutico, sui farmaci utilizzati e sul numero dei pazienti affetti da una specifica patologia
  • Canali di comunicazione
    Possiamo individuare il canale di comunicazione migliore tra frontale, remoto e digitale per evitare dispendio di tempi e risorse
npa-02

Compila il modulo per ricevere la presentazione