New Normal: dalla sfida dell'attenzione a quella dell'accesso

30aprile 2020 ok

 

Niente sarà più come prima, iniziamo ad esserne consapevoli.

Come cambieranno i comportamenti dei pazienti, e soprattutto dei medici e dei farmacisti? Quali strumenti e piattaforme possono aiutare a mantenere e sviluppare le relazioni a distanza? Quanto siamo pronti a questa trasformazione?

Come cambieranno le relazioni professionali, e come questo cambiamento inciderà sulle nostre pianificazioni di marketing?

Come dobbiamo modificare i nostri piani strategici e quelli annuali? Quali sfide ci troviamo ad affrontare, e innanzitutto come vincerle?

Con la partecipazione di: Davide Sirago, CEO Carepy, e Salvatore Ruggiero, CEO Merqurio.

10-4

Davide Sirago, CEO Carepy, presenta "New Normal: come il digitale rafforza il rapporto medico-paziente", in occasione del Web Symposium "New Normal: dalla sfida dell'attenzione a quella dell'accesso" organizzato da Merqurio il 30 aprile 2020.

9-3

In occasione del Web Symposium "New Normal: Dalla sfida dell’attenzione a quella dell’accesso", organizzato da Merqurio il 30 aprile 2020, Salvatore Ruggiero, CEO Merqurio, spiega l'importanza delle piattaforme e della tecnologia nella nuova normalità dettata dall'emergenza COVID-19.