Addetto Farmacovigilanza sostituzione maternità

 

Stiamo cercando un addetto alla farmacovigilanza come per un periodo determinato legato ad una sostituzione maternità.

Cerchiamo una persona che abbia almeno un anno di esperienza nello stesso ruolo, la risorsa sarà coinvolta in tutte le attività del settore di Farmacovigilanza.

requisiti

Requisiti :

  • Laurea in ambito scientifico (Biologia, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, etc.)
  • Esperienza di 1/2 anni nel ruolo (criterio preferenziale)
  • Ottima capacità di comunicazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Ottima conoscenza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word, dimestichezza generale con strumenti informatici e data base.
  • Capacità di lavorare in team
  • Disponibilità immediata
Se ti riconosci in questa descrizione potresti essere la persona che fa per noi!

 

Ti occuperai di:

  • Supporto nella gestione delle segnalazioni degli eventi avversi inclusa la raccolta, la documentazione, quality check
  • Monitoraggio di Eudravigilance
  • Supporto con lo screening della letteratura internazionale e locale
  • Supporto con il monitoraggio di network di Farmacovigilanza e website (es. portali ministeriali, ecc.) per il rilevamento di possibili reazioni avverse associate a prodotti
  • Supporto con la preparazione di PSUR
  • Supporto con la riconciliazione dei dati di safety con partner
  • Supporto con l'archiviazione elettronica e cartacea
  • Supporto nella produzione/aggiornamento di Procedure Operative Standard
merqurio

La sede di lavoro Napoli, momentaneamente in smart working causa covid. I candidati interessati (ambosessi, L.903/77) all’offerta potranno inviare la propria candidatura a selezione@merqurioholding.it indicando in oggetto “Farmacovigilanza – sostituzione maternità”.