Channel Preference Insight

 

Webinar 22-23 (800 × 800 px) (5)
 

Un estratto del Live Webinar, che si è tenuto il 3 febbraio 2023. 

Buona visione!

Scarica il Whitepaper per non perdere i contenuti esclusivi che sono stati trattati durante il webinar.

Se hai assistito al Webinar e desideri ricevere l'attestato di partecipazione clicca sul bottone sottostante e compila il Form!

 

Il mantra della comunicazione Multicanale è «il contenuto giusto, al medico giusto, col media giusto nel momento giusto».

Ma come tradurre questo in pratica?

Elaborando i dati provenienti dalle numerose campagne digitali e di informazione remota, ed integrandoli con l’analisi dei comportamenti dei clinici sul portale DottNet, Merqurio, in collaborazione con il Prof. Bruno Sfogliarini esperto di statistica e di Advanced Analytics, ha elaborato due indicatori:

  • Engagement attitude: lo stile professionale relativamente all’aggiornamento scientifico digitale
  • Channel preference: la preferenza relativamente ai Canali di Non Personal promotion

Nel corso del webinar verranno approfonditi gli aspetti metodologici dello studio e le applicazioni pratiche nello sviluppo delle campagne di marketing.

 

Merqurio Campus

In oltre 25 anni di attività, Merqurio ha sviluppato competenze trasversali nell'ambito dei servizi per il settore della Salute: dall'editoria, al marketing farmaceutico, fino all'informazione medico scientifica.
Merqurio campus nasce da un’esperienza ventennale nel campo dell’innovazione nel marketing farmaceutico con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di formazione della classe manageriale dell’azienda farmaceutica.

merqurio campus