COVID-19 & accelerazione digitale

accelerazione digitale

Molte aziende si stanno volgendo verso un utilizzo del digitale più intenso.

Alcuni manager, però, hanno operato in anticipo per la trasformazione della propria azienda, in previsione dei bisogni che sarebbero intervenuti successivamente. Questi hanno dovuto agire contro le ordinarie resistenze al cambiamento delle aziende stesse.

Oggi , però, si trovano in netto vantaggio, perché hanno potuto verificare e sperimentare tutti i modelli operativi di maggiore successo e verificare quali tra questi funzionano e quali non funzionano.

Chi è partito in anticipo ha dovuto,in qualche modo, trascinare l'azienda verso il cambiamento , con un'attitudine decisamente visionaria. Ora, però, ne stanno raccogliendo i frutti, mentre molte aziende stanno iniziando solo oggi.

Per le aziende che hanno avviato in anticipo un processo di cambiamento, la crisi ha indotto ad un'accelerazione digitale, piuttosto che ad una trasformazione digitale.

 

TARGET

  • BU Director
  • Sales Director
  • Marketing Director
  • Brand Manager
  • Product Manager
  • Marketing Manager
  • Medical Director
  • Multichannel Marketing Manager
  • Strategic Operations Manager
  • Giornalisti

andrea bracci

Andrea Bracci, Amministratore Delegato Polifarma, parla dell'accelerazione digitale che si è avuta a causa dell'emergenza COVID-19, nell'ambito del Web Symposium "COVID-19 & accelerazione digitale" tenutosi il 19 giugno 2020, organizzato da Merqurio

federico Chinni

Federico Chinni, Managing Director UCB, parla dell'esperienza digital innovativa durante l'emergenza COVID-19 e degli scenari per il post, nell'ambito del Web Symposium "COVID-19 & accelerazione digitale" tenutosi il 19 giugno 2020, organizzato da Merqurio

Salvatore Ruggiero

Salvatore Ruggiero, CEO Merqurio, parla dei 10 topic chiave dell'accelerazione digitale a causa del COVID-19, nell'ambito del Web Symposium "COVID-19 & accelerazione digitale" tenutosi il 19 giugno 2020, organizzato da Merqurio