COVID-19, Quando una crisi diventa un acceleratore

accelerazione digitale

Oggi l’informazione scientifica è di fronte ad una sfida senza precedenti. Probabilmente la più complessa.

Se fino a ieri la comunicazione medico scientifica sfidava l’affollamento e lo share of voice, oggi si trova ad affrontare problemi di accesso.

Questi possono cambiare completamente i modelli di comunicazione.

Molte aziende si stanno volgendo verso un utilizzo del digitale più intenso.

È la soluzione giusta? Nasconde ulteriori difficoltà? Quali competenza specifiche richiede?

Il webinar vuole affrontare, partendo dalle implicazioni future che l’emergenza Covid 19 ci propone, proposte e soluzioni basate sul digitale.

La discussione vuole contribuire a chiarire come la modalità di comunicazione online e web contribuisce ad una corretta distribuzione di contenuti validi. Quindi un webinar che parte dalla strategia futura e prova a dare soluzioni per il presente.

TARGET

  • BU Director
  • Sales Director
  • Marketing Director
  • Brand Manager
  • Product Manager
  • Marketing Manager
  • Medical Director
  • Multichannel Marketing Manager
  • Strategic Operations Manager
  • Giornalisti

accelerazione digitale

In occasione del Web Simposium "COVID-19, quando una crisi diventa un acceleratore" organizzato da Merqurio, l'8 aprile 2020, Giuseppe Venturelli, Managing Director Doxa Pharma, ha presentato "Il nuovo mercato: un futuro da immaginare"

accelerazione digitale

Maria De Chiaro, Multichannel Manager Merqurio, nell'ambito del Web Simposium "COVID-19, quando una crisi diventa un acceleratore" organizzato da Merqurio, illustra le differenti strategie digitali ai tempi dell'emergenza COVID-19.

accelerazione digitale

Salvatore Ruggiero, CEO Merqurio, in occasione del Web Simposium "COVID-19 quando una crisi diventa un acceleratore", spiega in che modo affrontare i megatrend del futuro.