DEB - Digital Excellence Board

 

Il mondo dei KOL: Visibilità di qualità per il tuo Brand

 

 

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In passato le aziende farmaceutiche instauravano rapporti diretti con gli opinion leader, che venivano coinvolti in workshop congressuali nazionali e locali con dispendio di considerevole budget.

Gli influencer si sono sempre dimostrati un efficace strumento di comunicazione per dare autorevolezza ai brand message e creare un passaparola positivo.

  • Comunicazione digitale
    La comunicazione è informale, diretta e non strutturata
  • Congressi online
    La relazione da frontale diventa remota
  • Canali e Blog multi-autore
    Le relazioni con i KOL (Key Opinion Leader) e i KTL (Key Therapeutic Leader) vengono mantenute con modalità digitali
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Influencer marketing con DEB: dall’ approccio tattico a quello strategico.
Crea contenuti sempre più immersivi e più ricchi da un punto di vista di stimolazione sensoriale

  • Contenuti di alto profilo
    Il materiale ricevuto dai KOL E KTL viene revisionato dalla nostra redazione scientifica
  • Promozione
    In accordo con lo scientific engagement, il materiale promozionale e pubblicitario è separato dai contenuti
  • Discussione
    Nell’area DEB esiste la possibilità di condividere e discutere tra colleghi i contenuti ed i temi trattati, coinvolgendo e sviluppando la relazione
  • Notifiche
    Per ogni nuovo contenuto caricato nell’area DEB, viene inoltrato agli HCP una notifica via email personalizzata con il nome dell’Opinion Leader.
    Influencer Marketing: la reputazione è tutto