DRM - Digital Roadmap
Crea contenuti sempre più immersivi e più ricchi da un punto di vista di stimolazione sensoriale
II marketing esperienziale, grazie ai forti stimoli sensoriali, emotivi, e percettivi offre l’opportunità di avere i tuoi clienti interamente immersi nel mondo del brand
La relazione col medico sul web necessita di nuovi contenuti per mantenere la fiducia e l’interesse sul piano digitale, senza abbandonare l’aspetto promozionale
- Interesse
Trasforma il digital content in relazione con il medico per generare interesse. Il 75% degli utenti resta più di 5 minuti a vedere materiale scientifico presentato con modelli innovativi - Interazione
Realizza contenuti interattivi che permettono di scegliere, interagire, emozionare e stupire. Il 70% degli utenti completa il percorso della Digital RoadMap - Ricordo
Crea un’esperienza memorabile ed efficace. L’80% degli utenti ricorda i dettagli scientifici e di prodotto presentati con modelli innovativi - Ingaggio
Appassiona e coinvolgi l’utente grazie ad una relazione diretta e personale. Il 70% degli utenti viene ingaggiato con Digital RoadMap
Sfida la trasformazione digitale. Ingaggia con contenuti di forte impatto
- Contenuti scientifici
Approfondimenti clinici e di prodotto bibliografati
- Video
Video scientifico, grafica 3D, montaggi di interviste a Key Opinion Leader e Informatori Scientific - Misurazione e KPI
Tempi di permanenza, interazione con il brand, profilazione del target