Il nuovo ruolo dell'ISF ed il trauma del cambiamento
L’evoluzione della tecnologia ed i recenti vincoli relativi all’accessibilità fisica di molti medici a causa della pandemia hanno accelerato il processo di conversione della maggior parte delle Reti di Informazione Scientifica, passando da un approccio rigorosamente frontale ad un approccio ibrido (frontale + remoto).
I clinici stessi stanno dimostrando sempre più disponibilità per il detailing a distanza, se di qualità e se centrato su argomenti di loro interesse.
Ma quanto è facile cambiare un modello che ha funzionato per anni? Come dovrà essere l’Informatore scientifico del prossimo decennio?
Target:
- Business Unit Directors
- Direttori Vendite e marketing
- Direttori del personale
- Responsabili SFE
Comportamenti nelle fasi di cambiamento: come uscire dalla Negazione e dalla Confusione - Giuliano Tarditi
In occasione dell'evento Adaptive Marketing "Il nuovo ruolo dell’ISF ed il trauma del cambiamento" organizzato da Merqurio il 2 febbraio 2021, Giuliano Tarditi, Coach e Trainer, facilitatore del cambiamento, ha spiegato quali sono i comportamenti nelle fasi di cambiamento ed in che modo è possibile dalla Negazione e dalla Confusione.
Compila il form per ricevere il video via mail
Come cambia la SFE nel modello ibrido - Ivan Bernardi
In occasione dell'evento Adaptive Marketing "Il nuovo ruolo dell’ISF ed il trauma del cambiamento" organizzato da Merqurio il 2 febbraio 2021, Ivan Bernardi, Responsabile Dipartimento Customer Insights Lundbeck Italia, ha mostrato in che modo cambia la SFE nel modello ibrido.
Compila il form per ricevere il video via mail
Esperienza di vita reale ISF - Enrico Natali
In occasione dell'evento Adaptive Marketing "Il nuovo ruolo dell’ISF ed il trauma del cambiamento" organizzato da Merqurio il 2 febbraio 2021, Enrico Natali, Sales Manager in Zambon, dove coordina oltre 120 ISF, ha descritto esperienze di vita reale.
Compila il form per ricevere il video via mail
Il nuovo ruolo dell'ISF: il punto di vista del Medico - Michele Rizzotti
In occasione dell'evento Adaptive Marketing "Il nuovo ruolo dell’ISF ed il trauma del cambiamento" organizzato da Merqurio il 2 febbraio 2021, Michele Rizzotti.