New Normal: nuove soluzioni di ingaggio digitale

Ingaggio digitale

Stefania Alvino, Digital & Multichannel Marketing Manager Daiichi Sankyo Italia  e Salvatore Ruggiero, CEO Merqurio, ci presentano le sfide e le soluzioni del marketing farmaceutico da parte di chi ha avviato il processo di trasformazione aziendale già molti anni fa.

Nuove visioni del futuro, accelerato dal COVID-19, ma soprattutto nuovi approcci al medico e nuove relazioni nella comunicazione scientifica.

Niente sarà più come prima, iniziamo ad esserne consapevoli.

Ma quali modifiche nei nostri stili di vita, nei comportamenti ci troveremo ad assumere? E come questi modificheranno i comportamenti dei consumatori, e soprattutto dei medici e dei HCP?

Come cambieranno le relazioni professionali? Il digitale è uno strumento per stringere relazioni. Come produrre contenuti adatti agli strumenti digitali?

In che modo questo cambiamento inciderà sulle nostre pianificazioni di marketing? Come dobbiamo modificare i nostri piani strategici e quelli  annuali? Quali sfide ci troviamo ad affrontare, e innanzitutto come vincerle?

ingaggio digitale

In occasione del Web Symposium "The New Normal: nuove soluzioni di ingaggio digitale" organizzato da Merqurio il 20 maggio 2020, Stefania Alvino, Digital & Multichannel Marketing Manager Daiichi Sankyo Italia, ha presentato  "La comunicazione al tempo del COVID-19 diventa digitale".