Progetti di informazione remota® in funzione del ciclo di vita di un prodotto

Webinar 22-23 (800 × 800 px) (6)
Un estratto del Live Webinar, che si è tenuto il 30 gennaio 2023. 
Buona visione!

Scarica il Whitepaper per non perdere i contenuti esclusivi che sono stati trattati durante il webinar.
 
Se hai assistito al Webinar e desideri ricevere l'attestato di partecipazione clicca sul bottone sottostante e compila il Form!

Quando oggi si parla di multicanalità intendiamo l’utilizzo di diversi mezzi per trasferire un messaggio al medico o al farmacista.

I mezzi di comunicazione messi a disposizione dell’informatore remoto sono il telefono e il web.

Quale utilizzare, dipende molto dall’interlocutore – medico, farmacista, ecc – e dalle sue preferenze ed esigenze. Non dimentichiamo che il marketing multichannel farmaceutico implica il giusto contenuto, al giusto medico, al momento giusto, con il canale giusto. Ma attenzione perché altro parametro da analizzare è in quale fase del ciclo di vita del prodotto ci troviamo, in quanto in funzione di questo le progettualità si differenziano.

Parleremo in questo webinar di come si contestualizza l’informazione scientifica remota nel panorama del multichannel e come avviare un progetto di informazione remota in funzione del ciclo di vita di un prodotto.

 

Merqurio Campus

In oltre 25 anni di attività, Merqurio ha sviluppato competenze trasversali nell'ambito dei servizi per il settore della Salute: dall'editoria, al marketing farmaceutico, fino all'informazione medico scientifica.
Merqurio campus nasce da un’esperienza ventennale nel campo dell’innovazione nel marketing farmaceutico con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di formazione della classe manageriale dell’azienda farmaceutica.

merqurio campus