The New Normal, l'accesso al medico ai tempi del COVID-19

The New Normal

La crisi di ordine planetario, scatenata dalla impetuosa diffusione del COVID-19, richiede una inedita analisi dell’approccio al settore farmaceutico.

Quali nuovi comportamenti ha messo in pratica il medico? Quali di questi saranno mantenuti terminata la crisi?

Cosa ne pensano i medici? Come sta cambiando il rapporto dell'informazione con il medico?

L’industria farmaceutica è pronta a comunicare con il medico attraverso canali alternativi? Il mondo del Pharma sta mettendo in capo soluzioni per una nuova relazione medico scientifica?

Ci sono soluzioni già pronte che le aziende possono mettere in campo? Esistono le competenze per affrontare la trasformazione?

Inoltre, il convegno si pone l’obiettivo di aprire un dibattito per comprendere se questa crisi rappresenti una fase di passaggio e di evoluzione verso modelli più efficaci di comunicazione medico scientifica tra industria farmaceutica, medici e pazienti.

FOCUS

  • I nuovi bisogni dei medici;
  • La nuova comunicazione medico scientifica;
  • Le prossime sfide del marketing farmaceutico.

 

TARGET

  • Medici
  • BU Director
  • Sales Director
  • Marketing Director
  • Brand Manager
  • Product Manager
  • Marketing Manager
  • Medical Director
  • Multichannel Marketing Manager
  • Strategic Operations Manager
  • Giornalisti

Progetto senza titolo (3)-2

Salvatore Ruggiero, CEO Merqurio, presenta "Le sfide del marketing farmaceutico di oggi al tempo del COVID-19", in occasione del Web Symposium "The New Normal. L’accesso al medico ai tempi del COVID-19", organizzato da Merqurio il 24 aprile 2020

lucio corsaro (2)

Lucio Corsaro, General Manager MediPragma, presenta "I bisogni dei medici al tempo del Covid-19", in occasione del Web Symposium "The New Normal. L’accesso al medico ai tempi del COVID-19", organizzato da Merqurio il 24 aprile 2020.

Progetto senza titolo (8)-1

Donatella Schiaroli, Medico di Medicina Generale, spiega il punto di vista del MMG, in occasione del Web Symposium "The New Normal. L’accesso al medico ai tempi del COVID-19", organizzato da Merqurio il 24 aprile 2020.