Visibilità per Centri di Eccellenza
Accresci la reputazione del tuo Centro
Amplia l’utenza del tuo Centro, intercetta pazienti su un territorio più vasto. Merqurio può condurre una campagna di visibilità, in grado di accrescere la reputation del tuo Centro e diffonderne la conoscenza presso il target medico.
Imposta un obiettivo: noi ti aiutiamo a raggiungerlo, promuovendo la conoscenza del tuo centro presso il target che più ti si addice, accrescendo la tua reputation di eccellenza sul territorio, puntando ad aumentare l’utenza di pazienti afferenti con numerose attività.
Invio di Newsletter dedicate
Sviluppo Contenuti
Evento Scientifico Live
Sfrutta il Database DottNet
Merqurio dispone di un proprio portale scientifico, DottNet, che vanta un database di oltre 250.000 professionisti della salute già iscritti e abbonati alle Newsletter Merqurio e caratterizzato da un sistema di login riservato e certificato, che permette l’accesso ai soli medici e farmacisti. Attraverso DottNet, Merqurio può costruire la campagna digitale dedicata al tuo Centro Ospedaliero.
Il portale DottNet, inoltre, rientra nelle testate scientifiche che possono beneficiare del Bonus Pubblicità previsto dal Decreto Rilancio del 14 Maggio, perché in possesso dei requisiti fondamentali richiesti, ossia essere registrate al Tribunale ed avere un Direttore Responsabile di riferimento. Attraverso DottNet si possono fare campagne di informazione usufruendo di uno sgravio fiscale pari al 50 dell’investimento fatto.
La proposta Merqurio si sviluppa nella seguenti fasi
Realizzazione di Newsletter dedicate al tuo Centro
Raggiungi i medici più adatti al tuo target con Newsletter dedicate, con invio a cadenza mensile. Ogni NL avrà contenuti diversi e differenziati cliccando sui contenuti delle NL i medici saranno veicolati ad una landing page di approfondimento
Definizione di un piano editoriale
Punta sulle aree terapeutiche d'eccellenza del tuo centro. Il nostro piano editoriale prevede approfondimenti per ognuna di esse.
Elaborazione di contenuti e Resending Newsletter
I contenuti realizzati avranno l’obiettivo che il target non solo riceva aggiornamenti sulle patologie, ma anche sulle pratiche del centro. In particolar modo realizzeremo video-interviste ai KOL del Centro e articoli su temi inerenti le aree terapeutiche di interesse
Evento Scientifico Live con diretta Streaming
Organizzazione di una tavola rotonda dedicata ai temi d'eccellenza e destinata ad un'audience di riferimento
Executive summary finale per condividere con il cliente i KPI progettuali e monitorare l’andamento della campagna
Reportistica e KPI
Totale Newsletter inviate
Numero delle Newsletter progettate e poi inviate.
% Open Rate
Percentuale di apertura delle mail da parte dei medici.
% click to open rate
Percentuale di click ai contenuti presenti nelle newsletter.
Outcome della campagna
Ottenimento di un panel di medici responders che possano essere il target di azioni successive.