DEAR DOCTOR LETTER
Informa, in modo tempestivo il tuo target sulle variazioni di prescrizione e novità di una specialità medicinale
La combinazione di un database sempre aggiornato con l’esperienza di postalizzazione, a costi vantaggiosi e tempi strettissimi
La Dear Doctor Letter (DDL) è un valido strumento per informare, in modo tempestivo, gli operatori sanitari su modifiche apportate in scheda tecnica inerenti: dosaggio, eventi indesiderati ed avversi, controindicazioni e qualunque altra importante informazione sulla prescrizione.
Le Dear Doctor Letter possono diffondere rilevanti informazioni relative all’utilizzo di farmaci, quali efficacia, problemi di conservazione, di stabilità fisico-chimica, interazioni ed incompatibilità. Attraverso la Dear Doctor Letter, le aziende possono anche comunicare ampliamenti o restrizioni delle indicazioni approvate al momento della registrazione di un farmaco, costituendo una fonte significativa di aggiornamento per la classe medica. Merqurio Editore, in quanto casa editrice, gode di tariffe agevolate di invio di posta con target creative. In aggiunta al servizio cartaceo, inoltre, Merqurio offre anche un servizio di DDL digitali garantendo alle aziende la possibilità di raggiungere tutti i medici potenzialmente prescrittori di un farmaco. I servizi digitali e cartacei possono essere considerati mutualmente esclusivi o in forma ibrida.

Il testo della nota informativa concordato, approvato o disposto dal Ministero della Salute può essere distribuito solo mediante un provider certificato ISO. Merqurio grazie alle sue certificazioni è in possesso dei requisiti di qualità indispensabili per l’espletamento dell’attività.
Certificazioni
- SO 9001: 2008
- ISO 27001