Mission & Vision

 Per noi il multichannel farmaceutico non è solo un modo di agire e di pensare, è un modello per approcciare olisticamente un ambiente per favorirne lo sviluppo.

Innovazione

Marketing farmaceutico

Portare innovazione nel marketing farmaceutico per noi è portare valore a medici e pazienti

Raggiungere il medico giusto, al momento giusto, attraverso il canale giusto con il contenuto giusto: ecco la semplice ricetta del multichannel farmaceutico.

Essere innovatori significa ogni giorno confrontarsi con chi teme il futuro ed aiutarlo ad abbracciare la trasformazione. In un futuro in perenne cambiamento diamo supporto per comunicare meglio, parlare meglio ed ascoltare meglio tutti gli attori della sanità. Se vediamo il cambiamento come problema allora l’innovazione continua è la migliore soluzione.

Comunicazione

Per comunicare con successo occorre saper ascoltare i bisogni del proprio target

Alle difficoltà crescenti di attenzione e di accesso della classe medica non si risponde aumentando lo share of voice, ma ascoltando e facendosi ascoltare. Aiutare le aziende a comunicare meglio con i propri stakeholder significa anche aiutarle a comprendere meglio i bisogni degli interlocutori.

Target

Multichannel Farmaceutico

Nel farmaceutico non esistono consumatori, clienti o pazienti, ma solo interlocutori

Da parlare a, a parlare con: il multichannel farmaceutico può dare supporto ai progetti di informazione scientifica. Il medico, la società scientifica, le associazioni dei pazienti, la farmacia, le strutture sanitarie pubbliche e private, i pazienti sono tutti parte di un ecosistema unico, un unico ambiente in cui le aziende farmaceutiche sono immerse. Non esiste una differenza tra informazione scientifica digitale, remota, frontale, ma ne esiste una tra informazione utile o meno.

Multichannel

 Persone 

Marketing farmaceutico

Siamo un team di innovatori! La Merqurio è un gruppo di costruttori, cercatori, trasformatori

 Tra gli assett aziendali Merqurio può vantare la competenza di ogni dipendente, la formazione è un valore fondante della strategia. Il marketing farmaceutico ha solide basi scientifiche, test di efficacia e di validità: proponiamo solo soluzioni di comprovata efficacia e misurabilità. Crediamo nella forza che un gruppo solido di persone offra soluzioni che costruiscano valore.

Multichannel farmaceutico

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