Cross Channel nel Marketing Farmaceutico: Medico & Paziente

Webinar 22-23 (800 × 800 px) (2)

Un estratto del Live Webinar, che si è tenuto il 16 Dicembre 2022. 

Buona visione!

Scarica il Whitepaper per non perdere i contenuti esclusivi che sono stati trattati durante il webinar.

Se hai assistito al Webinar e desideri ricevere l'attestato di partecipazione clicca sul bottone sottostante e compila il Form!

 

La comunicazione tra medico e paziente, la condivisione di informazioni sanitarie, tutti gli strumenti che consentano un dialogo bidirezionale, sono fondamentali per aumentare l’efficacia della terapia e del percorso clinico-sanitario.

Nuove strategie di marketing nascono dalla convergenza tra la comunicazione rivolta al medico e al paziente e il coinvolgimento di entrambi è la nuova sfida con cui con cui le realtà farmaceutiche devono far i conti per essere protagonisti nell'era digitale.

Hai bisogno di pianificare strategie multicanale finalizzate all’engagement del paziente? Di incrementare l’ascolto e l’interazione con i tuoi consumatori per attrarli nella rete sanitaria?

In questo incontro analizzeremo l’importanza della centralità del paziente nell’ambito delle strategie digitali di marketing sanitario che hanno come obiettivo chiave l’empowered del paziente, nuovo protagonista nel processo decisionale riguardante la salute.

Merqurio Campus

In oltre 25 anni di attività, Merqurio ha sviluppato competenze trasversali nell'ambito dei servizi per il settore della Salute: dall'editoria, al marketing farmaceutico, fino all'informazione medico scientifica.
Merqurio campus nasce da un’esperienza ventennale nel campo dell’innovazione nel marketing farmaceutico con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di formazione della classe manageriale dell’azienda farmaceutica.

merqurio campus