La comunicazione multichannel ai tempi del COVID-19

La comunicazione multicanale ai tempi del covid

La diffusione, improvvisa e incontrollabile, del COVID-19 ha innescato una crisi di ordine planetario. La crisi richiede un radicale cambiamento anche all’approccio verso il mondo farmaceutico italiano.

Cosa si aspetteranno i medici? Come sta cambiando l’industria farmaceutica? Quali esigenze avranno i pazienti?

Inoltre, il symposium si pone l’obiettivo di aprire un dibattito per comprendere se questa crisi sarà uno spartiacque tra il vecchio e il nuovo, favorendo modelli più efficaci di comunicazione medico-pharma-paziente.

 

 

 

 

TARGET

  • BU Director
  • Sales Director
  • Marketing Director
  • Brand Manager
  • Product Manager
  • Marketing Manager
  • Medical Director
  • Multichannel Marketing Manager
  • Strategic Operations Manager
  • Giornalisti

Marco Stacchiotti

Marco Stacchiotti, Comunicatore settore Salute Protagon, presenta "Dalla tattica alla strategia" in occasione del Web Symposium "La comunicazione multichannel ai tempi del COVID-19", organizzato da Merqurio il 16 aprile aprile 2020.

Salvatore Ruggiero

Salvatore Ruggiero, CEO Merqurio, discute circa i mutamenti del multichannel farmaceutico, in occasione del Web Symposium "La comunicazione multichannel ai tempi del COVID-19", organizzato da Merqurio il 16 aprile aprile 2020.

Nicoletta Pisano

Nicoletta Pisano, Coordinatrice Nazionale Informatori Remoti Merqurio, presenta "L'informatore remoto ieri e oggi", in occasione del Web Symposium "La comunicazione multichannel ai tempi del COVID-19", organizzato da Merqurio il 16 aprile aprile 2020.