NPA - Native Promoted Advertising
Coinvolgi il tuo target con contenuti originali

Il Native Promoted Advertising è una forma di pubblicità che assume la forma editoriale dei contenuti originali. Il native advertising è un contenuto che non dà fastidio a chi legge, ma viene confezionato in modo tale da confondersi con le altre notizie
Perchè nasce NPA?
I medici, che hanno sempre meno tempo, hanno la necessità di essere informati esclusivamente sui temi di loro interesse. Dall’individuazione di tale necessità nasce NPA, Native Promoted Advertising, che grazie a innovativi strumenti di promozione digitale trasferisce ai professionisti della salute i contenuti scientifici di qualità, a cui dedicano tempo e attenzione. Nuove forme di contenuti da usare come ingaggio e promozione di campagne digitali


I nuovi strumenti di NPA
- Content Banner
Sono banner nei vari formati ed ADV basati sui contenuti o che promuovono contenuti
- Articoli Newsletter
Gli articoli e i publiredazionali sono inseriti nelle newsletter specialistiche ed hanno contenuti promozionali
- Contenuti Correlati
Gli articoli correlati sono una visualizzazione di materiale editoriale embedded nel flusso di articoli non promozionati
- Notifiche Sponsorizzate
I medici ricevono notifiche relative ai contenuti promozionati sponsorizzate dal prodotto
I nostri servizi di NPA sono studiati specificamente per ciascun cliente
La nostra strategia
- Proporre ai clienti obiettivi SMART (Specifico, Misurabile, Achievable, Result-oriented e Time Bound)
- Sviluppo di una campagna attraverso un brainstorming e di tipo omnichannel, in modo da sfruttare tutti i canali su tutti i device possibili
- Conoscere il target per creare la strategia di NPA ideale scegliendo il contenuto sponsorizzato, al social e all’in-feed
- Analisi dei risultati: Realizzazione di report periodici e dettagliati sui diversi KPI stabiliti ad inizio campagna
