The New Normal: innovazione, intelligenza artificiale e terapie digitali

the new normal

L’improvviso diffondersi del COVID-19, oltre alla salute delle persone di tutto il mondo, ha messo in discussione una serie di modelli comportamentali di massa.

Uno dei cambiamenti più evidenti è, di fatto, l’accelerazione di quel processo di digitalizzazione di cui si parlava ormai da anni.

Medici, pazienti, stakeholder e aziende hanno dovuto sperimentare inedite modalità di comunicazione e interazione; mentre prima, però, il digitale rappresentava una opportunità, con la pandemia ricorrere agli strumenti digitali è diventato una necessità, cui nessuno ha potuto fare a meno.

 

 

TARGET

  • BU Director
  • Sales Director
  • Marketing Director
  • Brand Manager
  • Product Manager
  • Marketing Manager
  • Medical Director
  • Multichannel Marketing Manager
  • Strategic Operations Manager
  • Giornalisti

Giuseppe Recchia

Giuseppe Recchia - Co-Founder and CEO, daVinci Digital Therapeutics srl; Vice Presidente, Fondazione Smith Kline, presenta l'intervento "Tornerà il futuro di una volta? La “nuova normalità” al tempo del COVID-19 e Terapie Digitali" in occasione del Web Symposium "The New Normal: innovazione, intelligenza artificiale e terapie digitali"  tenutosi il 26 giugno 2020, organizzato da Merqurio

Davide Bottalico

Davide Bottalico, Digital Healthcare & Innovation Head, Takeda Italia, presenta l'intervento "Innovazione e Pharma: un percorso all’avanguardia" in occasione del Web Symposium "The New Normal: innovazione, intelligenza artificiale e terapie digitali"  tenutosi il 26 giugno 2020, organizzato da Merqurio.

Salvatore Ruggiero

Salvatore Ruggiero, CEO Merqurio, presenta l'intervento "The New Normal: innovazione o rivoluzione?" in occasione del Web Symposium "The New Normal: innovazione, intelligenza artificiale e terapie digitali"  tenutosi il 26 giugno 2020, organizzato da Merqurio.