Customer InsightLe aziende del pharma, così come le aziende degli altri settori, si trovano di fronte all’esigenza di fronteggiare la grande mole di informazioni che inondano ogni organizzazione.

Customer Insight: ‘Data is the new Oil’

I dati ci sono sempre stati, nella stessa quantità: ad essere cambiata è la facilità con cui è possibile reperirli, fenomeno accelerato ulteriormente dalla Digital Transformation.
Restare inermi di fronte al cambiamento vuol dire morte certa per un’azienda, così come pretendere di ignorare tanti aspetti che concernono il comportamento dell’utente.
È necessario sapere bene cosa cercare, per sperare di trovare ciò di cui si ha bisogno.

 Il Customer Insight è insieme rischio e opportunità: la soglia sottile che separa l’una dall’altra, è caratterizzata dalle competenze chiave. Ancora una volta investire sulle risorse giuste, oltre a far luce nell’abisso del flusso informativo, rende possibile un giusto incanalamento dei dati atti a generare azioni e formulare decisioni che riusciranno a generare un vantaggio competitivo incomparabile.

Le Case Histories, le testimonianze, i momenti di discussione e gli scambi di opinione avvenuti durante l’evento “Customer Insight: trasformare i dati in informazioni per il business” hanno messo in evidenza una nuova sfida che alcuni player del pharma sono già stati in grado di cogliere come un’opportunità.
Ascoltare per comprendere, conoscere il proprio target per vincere.

Scarica il Whitepaper