Rimodellare il Marketing Farmaceutico 

"Il messaggio giusto, al medico giusto, attraverso il canale giusto, al momento giusto"

Rimodellare il Marketing Farmaceutico

"Ho deciso di mettere nero su bianco, in un modo più strutturato – tuttavia senza pretendere che sia definitivo – il concetto di Reshaping: il riabilitare, ricostruire, riorganizzare, riformattare il marketing farmaceutico a mano a mano ed adattarlo al vero bisogno del medico, al vero bisogno del mercato, se esiste la parola mercato, al vero bisogno del customer e del paziente. Reshaping, in italiano rimodellare, è un progetto di lunga durata, che nasce come una serie di articoli del mio blog, attraverso il quale aprire un dibattito per discutere sulla trasformazione che il marketing continuamente vive, con chi del marketing farmaceutico si occupa".

Salvatore Ruggiero

 
Progetto senza titolo (10)-3
L'autore
Progetto senza titolo (11)-3
Estratto
Progetto senza titolo (12)-3
Indice