Corsi Merqurio Campus
Offerta Formativa
Merqurio, da oltre 25 anni attiva nel settore del marketing farmaceutico, mette a tua disposizione l’esperienza acquisita attraverso progetti multichannel realizzati su misura per le aziende farmaceutiche e il know-how del suo team di esperti.
Sei un neo-laureato e vuoi affacciarti al mondo del lavoro con una marcia in più? Non sei soddisfatto del tuo lavoro e vorresti allargare i tuoi orizzonti professionali? Vuoi acquisire nuove capacità o aggiornarle?
I corsi che abbiamo progettato per te, sfruttando il know-how dei nostri professionisti e la collaborazione dei nostri partner, ti guideranno – passo dopo passo – nell’acquisizione di competenze, in linea con le richieste del mercato del lavoro.
La nostra offerta formativa sfrutta al meglio i diversi canali digitali: dalla formazione in piccole aule, ai momenti di studio on demand dei nostri materiali online, fino all’approfondimento one-to-one.
I NOSTRI CORSI IN PRESENZA
.png?width=1200&name=CORSO%20IN%20MODALIT%C3%80%20IBRIDA%20DI%20MARKETING%20FARMACEUTICO%20(1).png)
Corso di Marketing Farmaceutico
CORSO IN MODALITÀ IBRIDA
Il nostro corso di marketing farmaceutico è un percorso formativo concepito per esplorare e affrontare le nuove sfide in un contesto sanitario in costante evoluzione, dove l'industria gioca un ruolo cruciale nella promozione della salute e nel benessere globale.
.png)
Multichannel Detailing
Workshop
Il corso è riservato specificatamente a chi lavora nella struttura marketing delle aziende farmaceutiche.
Per iscriverti devi scegliere una delle date proposte.
I nostri corsi
.jpg)
Corso di alta formazione di Medical Science Excellence
Dalle email indifferenziate alla comunicazione personalizzata al medico


Vivi l'esperienza dell'Informazione Scientifica Remota attraverso VideoCall
Dalla comunicazione telefonica alla responsabilità in toto dei canali
.png)
.png)
L'uso degli analytics per il monitoraggio delle campagne multichannel
L’uso del canale remoto per la raccolta della privacy

-2.png)
Customer care alla farmacia e al paziente: dalla vendita al rapporto stabile
Web monitoring e social media listening
-1.png)
-1.png)