DEB - Digital Excellence Board

Il mondo dei KOL. Visibilità di qualità per il tuo brand

In passato le aziende farmaceutiche instauravano rapporti diretti con gli opinion leader, che venivano coinvolti in workshop congressuali nazionali e locali con dispendio di considerevole badget.

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Gli influencer si sono sempre dimostrati un efficace strumento di comunicazione per dare autorevolezza ai brand message e creare un passaparola positivo.

  • Comunicazione digitale La comunicazione è informale, diretta e non strutturata
  • Congressi online
    La relazione da frontale diventa remota
  • Canali e Blog multi-autore
    Le relazioni con i KOL (Key Opinion Leader) e i KTL (Key Therapeutic Leader) vengono mantenute con modalità digitali

Influencer marketing con DEB: dall’ approccio tattico a quello strategico.
Crea contenuti sempre più immersivi e più ricchi da un punto di vista di stimolazione sensoriale

  • Contenuti di alto profilo Il materiale ricevuto dai KOL E KTL viene revisionato dalla nostra redazione scientifica
  • Promozione
    In accordo con lo scientific engagement, il materiale promozionale e pubblicitario è separato dai contenuti
  • Discussione
    Nell’area DEB esiste la possibilità di condividere e discutere tra colleghi i contenuti ed i temi trattati, coinvolgendo e sviluppando la relazione
  • Notifiche
    Per ogni nuovo contenuto caricato nell’area DEB, viene inoltrato agli HCP una notifica via email personalizzata con il nome dell’Opinion Leader.
    Influencer Marketing: la reputazione è tutto
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