DEB - Digital Excellence Board
Il mondo dei KOL: Visibilità di qualità per il tuo Brand

In passato le aziende farmaceutiche instauravano rapporti diretti con gli opinion leader, che venivano coinvolti in workshop congressuali nazionali e locali con dispendio di considerevole budget.
Gli influencer si sono sempre dimostrati un efficace strumento di comunicazione per dare autorevolezza ai brand message e creare un passaparola positivo.
- Comunicazione digitale 
 La comunicazione è informale, diretta e non strutturata
- Congressi online
 La relazione da frontale diventa remota
- Canali e Blog multi-autore
 Le relazioni con i KOL (Key Opinion Leader) e i KTL (Key Therapeutic Leader) vengono mantenute con modalità digitali

Compila il modulo per ricevere la presentazione
Influencer marketing con DEB: dall’ approccio tattico a quello strategico.
Crea contenuti sempre più immersivi e più ricchi da un punto di vista di stimolazione sensoriale
- Contenuti di alto profilo
 Il materiale ricevuto dai KOL E KTL viene revisionato dalla nostra redazione scientifica
- Promozione
 In accordo con lo scientific engagement, il materiale promozionale e pubblicitario è separato dai contenuti
- Discussione
 Nell’area DEB esiste la possibilità di condividere e discutere tra colleghi i contenuti ed i temi trattati, coinvolgendo e sviluppando la relazione
- Notifiche
 Per ogni nuovo contenuto caricato nell’area DEB, viene inoltrato agli HCP una notifica via email personalizzata con il nome dell’Opinion Leader.
 Influencer Marketing: la reputazione è tutto
