Addetto Paghe e Gestione del Personale

Stiamo cercando un HR Administration & Payroll da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.

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Requisiti richiesti

  • forte esperienza in tutto il processo di amministrazione del personale, comprese l’elaborazione e il controllo dei cedolini uniti a una buona conoscenza degli aspetti giuslavoristici di gestione del rapporto di lavoro;
  • Conoscenza ed esperienza nell’impiego del software JOB SISTEMI criterio preferenziale
  • Esperienza nel ruolo (almeno 2 anni)
  • Laurea preferibilmente in ambito economico/giuridico
  • Forte orientamento ai risultati, problem solving e ottime doti relazionali
  • Forte propensione al lavoro di team

Se ti riconosci in questa descrizione potresti essere la persona che fa per noi!

Ti occuperai di

  • garantire la corretta elaborazione e il controllo dei cedolini;
  • gestire pratiche di carattere amministrativo;
  •  occuparti della corretta gestione delle comunicazioni mensili quali E-MENS, ecc.;
  • occuparti della corretta gestione delle dichiarazioni annuali: CU, Inail, 770;
  •  garantire la corretta esecuzione e gestione delle pratiche relative agli ammortizzatori sociali (CIG, solidarietà);
  • gestire la documentazione inerente le assunzioni.
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La sede di lavoro Napoli, in smart working. I candidati interessati (ambosessi, L.903/77) all’offerta potranno inviare la propria candidatura  selezione@merqurioholding.it indicando in oggetto “Addetto Paghe e gestione del personale”.