Addetto Paghe e Gestione del Personale
Stiamo cercando un HR Administration & Payroll da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.
Requisiti richiesti
- forte esperienza in tutto il processo di amministrazione del personale, comprese l’elaborazione e il controllo dei cedolini uniti a una buona conoscenza degli aspetti giuslavoristici di gestione del rapporto di lavoro;
- Conoscenza ed esperienza nell’impiego del software JOB SISTEMI criterio preferenziale
- Esperienza nel ruolo (almeno 2 anni)
- Laurea preferibilmente in ambito economico/giuridico
- Forte orientamento ai risultati, problem solving e ottime doti relazionali
- Forte propensione al lavoro di team
Se ti riconosci in questa descrizione potresti essere la persona che fa per noi!
Ti occuperai di
- garantire la corretta elaborazione e il controllo dei cedolini;
- gestire pratiche di carattere amministrativo;
- occuparti della corretta gestione delle comunicazioni mensili quali E-MENS, ecc.;
- occuparti della corretta gestione delle dichiarazioni annuali: CU, Inail, 770;
- garantire la corretta esecuzione e gestione delle pratiche relative agli ammortizzatori sociali (CIG, solidarietà);
- gestire la documentazione inerente le assunzioni.
La sede di lavoro Napoli, in smart working. I candidati interessati (ambosessi, L.903/77) all’offerta potranno inviare la propria candidatura selezione@merqurioholding.it indicando in oggetto “Addetto Paghe e gestione del personale”.