Webinar ed Eventi RES Merqurio: l’innovazione nei nostri servizi

Un estratto del Live Webinar, che si è tenuto il 28 marzo 2023.
Buona visione!
Scarica il Whitepaper per non perdere i contenuti esclusivi che sono stati trattati durante il webinar.
Se hai assistito al Webinar e desideri ricevere l'attestato di partecipazione clicca sul bottone sottostante e compila il Form!
Merqurio, azienda da anni impegnata nella comunicazione medico scientifica multichannel, prima a lanciare la figura dell’informatore remoto e, con la nascita del portale DottNet, un nuovo modo di comunicare al medico, ovvero attraverso la modalità DIGITAL, comprendendone in maniera antesignana le molteplici potenzialità, fa dei suoi asset principali dei veri e propri fiori all’occhiello;
La banca dati, con oltre 240.000 anagrafiche medici, il portale DottNet, piattaforma dedicata alle attività educazionali digital, la Direzione Medica, equiparabile a tutti gli effetti alla direzione medica di un’azienda farmaceutica, e la Communication & Public Affair, fondamentale per comunicare in maniera innovativa non solo ai clinici ma anche ai pazienti.
E’ su tali asset che si basano i nuovi servizi Merqurio: Eventi dedicati alla Direzione Medica delle aziende ed Eventi ECM Digital e residenziali.
La proposta Merqurio prevede infatti la possibilità di offrire tali servizi, studiati ad hoc per le aziende, al fine di:
- Massimizzare la divulgazione dei messaggi a supporto della patologia/brand
- Rafforzare la partnership con KOLs, Società Scientifiche, Associazioni Pazienti
- Fornire un servizio unico ed innovativo, tailorizzato sulle esigenze di ciascuna azienda
Merqurio Campus
In oltre 25 anni di attività, Merqurio ha sviluppato competenze trasversali nell'ambito dei servizi per il settore della Salute: dall'editoria, al marketing farmaceutico, fino all'informazione medico scientifica.
Merqurio campus nasce da un’esperienza ventennale nel campo dell’innovazione nel marketing farmaceutico con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di formazione della classe manageriale dell’azienda farmaceutica.
